- Pubblicata il 18/11/2022
- Autore: Giorgio
- Categoria: Racconti erotici mature
- Pubblicata il 18/11/2022
- Autore: Giorgio
- Categoria: Racconti erotici mature
Sorpresa in albergo - Padova Trasgressiva
Avevo 24anni ed ero al mio primo lavoro a Torino.
In attesa di cercare un appartamento alloggiai in un albergo di terza categoria,molto carino,pulito e con il personale molto gentile e premuroso.
Una sera prima di cena mi accinsi a farmi una doccia e mentre mi docciavo sopratutto il calore dellla acqua mi aveva provocato una particolare eccitazione ed il mio cazzo era diventato durissimo e cominciai a farmi una sega.
Mentre mi segavo allo improvviso sentii una voce femminile che mi diceva-ha chiamato,ha bisogno di qualche cosa? Io risposi-non capisco- sono la cameriera e sono venuta perché lei ha suonato il campanello-ed io- ma no- La cameriera preoccupata entrò nel bagno e mi trovò mentre mi segavo e subito esclamò-mi scusi ma non ho mai visto un cazzo così grosso,è enorme. Ed io,data la eccitazione le dico-lo vuol provare e chiusi la acqua della doccia- La cameriera una cinquantenne abbastanza bella si avvicinò a me e dicendo-magari- mi prese il cazzo e cominciò a farmi un pompino.Dopo un mezzo pompino uscimmo dalla doccia e cominciai a spogliare la bella cameriera ed a leccarle due belle tette di quarta misura mentre le chiedevo se fosse sposata e lei mi rispose si ma mio marito ha un cazzo molto più piccolo al punto che non è mai riuscito a mettermelo nel culo,ma un cazzo così grosso non lo ho mai provato neanche quando ero più giovane con le mie prime avventure ed ancora il culo vergine.Allora io le dissi-adesso te lo faccio provare io prima nella fica e poi nel culo.
Quindi andammo sul letto e cominciai a scoparla e o e le infilai il cazzo nella fica lei gridò-che bello finalmente un cazzo vero,dai più dentro,dammelo tutto spaccami la fica e fammi sentire la tua sborra calda.
La bella cinquantenne che disse di chiamarsi Roberta cominciò a godere in continuazione per cinque volte di seguito e dopo un paio di colpi le sburrai nella fica una grande quantità di sborra.
Continua
Altre storie in Racconti erotici mature